L’ANNO CHE
HA PREMIATO
IL VALORE
PRE-CRISI
L’edizione 2020 del Premio del BEST VALUE AWARD® si è tenuta nell’ultimo mese di uno degli anni peggiori nella storia dell’economia mondiale – e nella Storia recente.
La pandemia di Covid19 ha contagiato anche le aziende, con l’inizio di una nuova crisi economica per numerosi settori.
Ciò nonostante, tante imprese si sono adattate alle complessità della situazione, hanno imparato a gestirla e, anzi, ne sono uscite vittoriose.
Oltre le Marche: l’Umbria
La Ricerca del BEST VALUE AWARD® 2020 racconta proprio la storia di quelle aziende marchigiane e umbre che sono riuscite a creare VALORE nel corso di questo sfidante anno.
Tra i premiati delle Marche emergono nomi stimati e riconosciuti, come:
- Mario Salari (Ceo di Ariston Thermo Group)
- Massimo Giulianelli (Direttore commerciale di Lube industries)
- Iginio Straffi (padre delle “WINX” e fondatore dello studio di animazione Rainbow).
Tra i premiati dell’Umbria spiccano nomi altrettanto ammirevoli:
- Zefferino Monini (terza generazione dell’industria leader dell’olio d’oliva Monini)
- Luca di Pasquale (Amministratore Delegato di Umbria Group)
- Antonio Baldaccini (di Sabatino ITALIA, esportatore di tartufo nostrano nel mondo).
Condotti da Michele Romano (giornalista de IlSole24Ore), gli eventi hanno registrato un’ampia partecipazione, tra ospiti, professionisti e imprenditori.
Alle interviste e ai racconti di pratiche imprenditoriali di successo si sono alternati momenti dedicati alla condivisione di consigli strategici e manageriali, unendo la filosofia del know how a quella del know how to do.
(A causa delle normative derivate dall’emergenza sanitaria, le cerimonie di premiazione si sono tenute in modalità online e la consegna dei premi si è verificata in un secondo momento.)